Salute e benessere Categoria: Benessere animale
Sono Michele Antonin Master Komyo Reiki
Dopo essere diventato Operatore Reiki di 3° Livello ho conosciuto il Komyo Reiki che, senza togliere assolutamente niente al valore del Reiki Occidentale, ho sentito più mio, in quanto rispecchia fedelmente l’originaria disciplina di crescita spirituale e trattamento del benessere concepita dal Maestro Mikao Usui.Ho iniziato questa pratica per un benessere e riequilibrio personale, con il desiderio anche di fare del bene a persone o animali indistintamente; la bellezza del Reiki sta proprio nel fatto che non ci sono limiti a chi può ricevere un trattamento.
Per quanto riguarda il mondo del Pet, da sempre sono convinto che il saper amare gli animali è un privilegio speciale, la fortuna di poter condividere del tempo con loro ha un valore immenso, l’insegnamento che donano sulla purezza dell’amore incondizionato è straordinario.Diventa quindi per me prioritario poter ricambiare donando loro benessere e serenità.
Grazie al Reiki si può:- portare equilibrio
- migliorare lo stato psico-fisico
- recuperare da paure e insicurezze dovute a maltrattamenti fisici e condizioni difficili
- aiutarli ad ambientarsi in una nuova dimora
- supportare durante una patologie in corso
Partiamo dal vocabolo Reiki. E’ una parola Giapponese composta da due sillabe Rei e Ki il cui significato nel suo complesso significa Energia Vitale Universale e, singolarmente, connettere l’Energia Universale (Rei) alla propria Energia individuale (Ki).
Komyo Reiki è principalmente un cammino personale che porta all'incontro con l'Energia Universale, incanalata nel nostro corpo grazie all'imposizione delle mani.
L'amore puro e incondizionato di cui sono dotati gli animali fa si che donar loro questa energia sia un'esperienza unica; personalmente posso dire di aver provato intense emozioni durante i trattamenti effettuati finora.
Nel trattare un animale non dobbiamo mai prescindere dal buon senso e come per le persone va rispettata la medicina, per i nostri Amici vanno rispettate le diagnosi e le cure veterinarie.
Trattare con il Metodo Komyo Reiki gli animali significa in primo luogo instaurare nel momento del trattamento la stessa fiducia che contraddistingue il consueto convivere. Quindi, anche se il loro intuito permette di cogliere il nostro intento positivo, dobbiamo mettere in campo grande delicatezza e cercare anche nel momento del dolore una buona sintonia.
Un trattamento Komyo Reiki può essere effettuato anche a distanza e, come per le persone, può avere lo stesso effetto del trattamento diretto.Reiki è il nome di un metodo naturale di trattamento per il benessere di tutti gli esseri senzienti antico come l’uomo ed utilizzato nelle varie forme nelle varie culture sparse per il mondo, riscoperto, così come lo conosciamo ora, intorno al 1920 dal giapponese MIKAO USUI e che basa la sua efficacia proprio sull’Energia Universale.
"La vera felicità è la buona salute fisica, mentale, emozionale e spirituale."
Rev. Inamoto HyakutenReiki è amore per il proprio spirito ed il proprio corpo.
Reiki è amore per chi ci circonda, agisce positivamente sia su noi stessi che sugli altri.
Reiki è amore per gli animali e porta loro profondo benessere
Reiki è amore per la natura, ci riunisce con essa.L'Operatore Komyo Reiki non si sostituisce assolutamente alla figura del Veterinario, ma eventualmente agisce da supporto, e non prescrive cure o farmaci di nessun genere.
Nessuna voce trovata
Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.
Mappa Google non caricata
Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.
Lascia una Recensione Annulla risposta
Vuoi contattare questa attività?
↓ Trovi qui sotto tutti i recapiti ↓
Vicenza
Veneto
- Cani
- Gatti
- Altro
Nessuna voce trovata
Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.
Mappa Google non caricata
Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.
1 Recensione on “KOMYO REIKI PER IL BENESSERE ANIMALE”
Il Reiki è una pratica molto utile anche per i nostri Pet, notoriamente molto recettivi all’energia positiva